A completamento della serie Libellula, Chie Mihara ha ideato un versatile tavolino adatto ad ogni ambiente e utilizzo. Il tavolino Libellula è realizzato in legno laccato di noce Canaletto e presenta un ripiano inferiore in paglia di Vienna; il decoro libellula è realizzato a mano in foglia oro, così da richiamare gli altri arredi della collezione Libellula, caratterizzati da un design poetico e dalla realizzazione attenta e artigianale.
Il tavolino Libellula risponde all’importante prerogativa custom-made di Extroverso: può essere personalizzato nei colori e nelle finiture per adattarsi ad ogni gusto e luogo.
La collezione di mobili e complementi disegnata da Chie Mihara nasce dalla passione per l’artigianato e la bellezza, ed è stata creata come omaggio a tutte le donne.
Prende il nome dalle meravigliose creature della Natura, le libellule, simbolo di trasformazione, leggerezza e libertà. Proprio come ogni donna dovrebbe sempre sentirsi, sia a casa che fuori, come protagonista di una fiaba moderna.
I mobili e complementi sono stati realizzati con cura e maestria artigiana, per offrire agli ambienti un tocco di eleganza e raffinatezza, e per far sentire ogni donna al centro dell’attenzione.
Tutti i prodotti della collezione
DIMENSIONI:
(cm) 77 x 47 H 50
MATERIALI:
Piano – noce canaletto con decorazione di foglia d’oro (fatta a mano).
Struttura – legno laccato.
Ripiano inferiore – paglia di Vienna.
Ogni prodotto extroverso può essere personalizzato al fine di coordinarlo ad un particolare progetto d’arredo.
Alcune fra le nostre proposte rivisitano i classici dell’arredo (come sedie e poltroncine, tavolini e consolle, contenitori e pannelli) e, grazie alla personalità dei designer che li interpretano, si ripropongono nel contesto contemporaneo come contributo di carattere.