Per la collezione DECO, Giannella Ventura ha creato i pannelli decorativi componibili Brass, elementi d’arredo modulari che possono essere utilizzati per impreziosire gli ambienti più raffinati.
Realizzati in legno laccato e arricchiti da fusioni in ottone bronzato o dorato, possono essere utilizzati come pareti divisorie, boiserie per interni, rivestimenti murali, ma anche come oggetti d’arredo autonomi, come ad esempio elementi per la camera da letto, la sala da pranzo o il soggiorno donando all’ambiente una particolare geometria di luci.
Le formelle incastonate del pannello Brass, lo rendono unico nel suo genere; può essere realizzato su misura: la loro modularità consente di creare molteplici combinazioni, sia nelle dimensioni che nelle finiture, che si adattano alle esigenze di spazio e di design.
Grazie alla loro versatilità e alla loro eleganza, questi pannelli rappresentano una soluzione ideale per chi cerca un elemento d’arredo innovativo con dettagli di pregio, raffinato e di classe.
In questa collezione ispirata all’Art Déco, Extroverso guarda al design classico con occhi rinnovati e con un tocco contemporaneo nelle finiture e nei dettagli.
Composta da mobili totalmente fatti a mano da artigiani italiani, la collezione di arredo Deco è completa di accessori come lampade e tavolini che arricchiscono l’ambiente donando un’atmosfera raffinata e sofisticata.
Tutti mobili adatti per arredare la casa (e non solo) con eleganza e raffinatezza.
Tutti i prodotti della collezione
I pannelli Brass possono essere personalizzati nei colori, nelle finiture e nelle dimensioni.
DIMENSIONI:
(cm) 60 x 2 H 275
MATERIALE: ottone laccato
Ogni prodotto extroverso può essere personalizzato al fine di coordinarlo ad un particolare progetto d’arredo.
Alcune fra le nostre proposte rivisitano i classici dell’arredo (come sedie e poltroncine, tavolini e consolle, contenitori e pannelli) e, grazie alla personalità dei designer che li interpretano, si ripropongono nel contesto contemporaneo come contributo di carattere.