Sedia con braccioli Lola 1950

La sedia con braccioli Lola 1950, progettata dalla designer Giannella Ventura, reinterpreta con un tocco di irriverenza lo stile degli arredi anni Cinquanta.

La base realizzata in legno nero laccato e l’imbottitura del cuscino, dona un’accogliente comodità alla seduta. La poltroncina Lola aggiunge ad ogni ambiente suggestioni vintage con un tocco di modernità, testimoniando lo stile elegante nato dalle diverse ispirazioni della designer.

Design by

Deco collection

In questa collezione ispirata all’Art Déco, Extroverso guarda al design classico con occhi rinnovati e  con un tocco contemporaneo nelle finiture e nei dettagli.

Composta da mobili totalmente fatti a mano da artigiani italiani, la collezione di arredo Deco è completa di accessori come lampade  e tavolini che arricchiscono l’ambiente donando un’atmosfera raffinata e sofisticata.

Tutti mobili adatti per arredare la  casa (e non solo) con eleganza e raffinatezza.

Tutti i prodotti della collezione​

Informazioni tecniche

DIMENSIONI:
(cm) 47 x 50 H 80

MATERIALE: Struttura in legno laccato con seduta e schienale imbottiti. Inserto bracciolo imbottito. Tessuto a scelta.

CUSTOM MADE

Ogni prodotto extroverso può essere personalizzato al fine di coordinarlo ad un particolare progetto d’arredo.

Alcune fra le nostre proposte rivisitano i classici dell’arredo (come sedie e poltroncine, tavolini e consolle, contenitori e pannelli) e, grazie alla personalità dei designer che li interpretano, si ripropongono nel contesto contemporaneo  come contributo di carattere.

say hi

Let’s work together!