Una poltrona che richiama gli elementi estetici dell’Art Déco, elegantemente reinterpretati con dettagli moderni che ne esaltano lo stile senza tempo. La silhouette è caratterizzata da una seduta particolarmente confortevole e dalle forme sinuose, la struttura in legno laccato può essere personalizzata nel colore e la scelta del tessuto ne determina il carattere: un tessuto grafico la rende contemporanea.
Un complemento d’arredo destinato ad una zona lounge o di rappresentanza, oppure come tocco di personalità nel living e nell’ambiente ufficio direzionale.
Guardando con uno sguardo fresco ed entusiasta verso la collezione Tura, Extroverso ha rivisitato i pezzi d’ispirazione Art Déco per dare vita a una collezione dal tocco contemporaneo.
La nuova collezione, progettata da Giannella Ventura per Tura e diventata un best-seller negli anni ’90, si presenta ora come “New Moon”, arricchita da dettagli ironici e finiture in laccato dai colori vivaci e tessuti grafici. La collezione mantiene la sua eleganza eterna, ma si presenta in una chiave “pop” e fresca, rendendola adatta per l’utilizzo in diverse zone della casa, come la sala da pranzo, l’ingresso, la camera da letto o il soggiorno.
Tutti i prodotti della collezione
Personalizzabile nelle dimensioni e nelle finiture.
DIMENSIONI:
(cm) 70 x 61 H 78
seduta (cm) H 33
MATERIALI: Struttura in legno laccato con seduta, schienale e dettaglio bracciolo imbottiti.
Ogni prodotto extroverso può essere personalizzato al fine di coordinarlo ad un particolare progetto d’arredo.
Alcune fra le nostre proposte rivisitano i classici dell’arredo (come sedie e poltroncine, tavolini e consolle, contenitori e pannelli) e, grazie alla personalità dei designer che li interpretano, si ripropongono nel contesto contemporaneo come contributo di carattere.