Cassettiera Zebra

Questa elegante cassettiera è un pezzo di design ideato da Carlo Rampazzi, che unisce forme classiche a materiali moderni per creare uno stile glamour e affascinante. La struttura in legno presenta un design ispirato al barocco, con forme arrotondate che creano un contrasto suggestivo con il motivo a righe bianche e nere. La finitura laccata esalta ulteriormente il carattere audace e visivo di questo pezzo d’arredo. I piedi curvi sono realizzati in plexiglass, con lo stesso motivo delle righe, mentre l’interno dei tre cassetti è realizzato in legno d’acero tinto di rosso.

Grazie alla sua versatilità, questa cassettiera può essere collocata con successo in una camera da letto moderna, di fronte a un ingresso o in un soggiorno.

Design by

Cassettiera Zebra:

Personalizzabile nei colori e nella grafica il comó nasconde tre cassetti con apertura a spinta.

CUSTOM MADE

Ogni prodotto extroverso può essere personalizzato al fine di coordinarlo ad un particolare progetto d’arredo.

Alcune fra le nostre proposte rivisitano i classici dell’arredo (come sedie e poltroncine, tavolini e consolle, contenitori e pannelli) e, grazie alla personalità dei designer che li interpretano, si ripropongono nel contesto contemporaneo  come contributo di carattere.

Informazioni tecniche

DIMENSIONI:
(cm) 135 x 59 H 92

MATERIALI: Laccato bianco e nero lucido con finitura interna in acero rosso.

say hi

Let’s work together!